e' da 2 giorni che ho male all'ano nel senso che mi si e' rigonfiata una parte dove infilo il beccuccio niente di grave e' ma da fastidio fa un po male...tipo morroidi immagino ....che gli do?lascio che faccia tutto la natura senza toccare?bruciaaaa
davide32 ha scritto:e' da 2 giorni che ho male all'ano nel senso che mi si e' rigonfiata una parte dove infilo il beccuccio niente di grave e' ma da fastidio fa un po male...tipo morroidi immagino ....che gli do?lascio che faccia tutto la natura senza toccare?bruciaaaa
il mio consiglio è di mettere un po' di impacco d' argilla. disinfiamma e calma il bruciore. prova e vedrai!
ciao
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
ho provato con l'aloe ma solo a meterla mi fa maleee non vorrei fosse stata un'infezione ....magari beccuccio non pulito bene causa la fretta di fare i clisteri..che faccio?ieri sera avevo male ed ero fuori sono dovuto tornare a casa
Oliare bene bene il becchuccio con olio di oliva o di mandorle o con gel di aloe.
Se avete una crema di qualsiasi tipo va bene anche quella purche' non sia al peperoncino.
Inoltre se si sente che si sta sforzando e il beccuccio fa fatica ad entrare spostarlo alzando, abbassando o destra e sinistra fino a quando entra senza difficolta', appunto liscio come l'olio.
Come sei messo con i digiuni? Forse il corpo ha bisogno di ripararsi...Ehret consiglia un digiuno anche per i mal di denti!
Puoi provare un digiuno di 24 ore con spremute di agrumi e contunuare con l'argilla
forse si il dolore e' un po passato ma e' ancora gonfio vorrei fare un clistere ma ho paura di compromettere la situazione dai dottori nn volevo andare...sto macchiando mutande a raffica essendo nel gluteo
Ti consiglio di fare dei bagni di sedere con acqua a 20/22 C°, per 30mm. 2/3 volte al giorno, lontano dai pasti e vedrai che in pochi giorni tutto sparisce.
Questro aiuta anche per la stitichezza o disordini dell'intestino.
Soffrendo di colite purtroppo mi capita di avere sgradevoli sensazioni dovute alla eccessiva sollecitazione della parte.
In genere io risolvo abbastanza facilmente con l'applicazione di burrò di karitè puro.Tempo mezz'ora e tutto passa:)
Adesso però, con la modificazione del mio regime alimentare, spero che la colite diventi un ricordo lontano e di non averne più bisogno