Vorrei anche aggiungere che alzandomi la mattina all'alba non posso usare la centrifuga.
Grazie, Tiziana
Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Ciao Luciano e grazie per la risposta. Il caffè lo prendo decaffeinato da una decina di giorni. So che è una schifezza ma per il momento sempre meglio dell'altro con il quale a fine giornata sono abbastanza nervosa. In questi giorni di ferie ho praticamente mangiato sempre lattuga, pomodori, cetrioli, legumi e qualche volta un pò di seitan. In due settimane ho mangiato due volte pasta di kamut con il pesto. Comunque, così come per la carneluciano ha scritto:Ciao Tiziana, succede.
Io invece con sto caldo vado via di meloni, fichi e pesche. L'insalata invece mi gonfia lo stomaco come un pallone.
Cosa mangi durante la giornata?
Bevi caffè o prendi cose dolci?
Ciao Tizzy,tizzy ha scritto:Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio sulla frutta verso la quale per quanto mi sforzi provo da sempre una sorta di avversione non riuscendo assolutamente a capirne il motivo.
[...]
quindi mi chiedevo se avete qualche idea in proposito
[...]
Ho capitodaleo ha scritto:Non è che non ci debba essere l'irrigazione Paolino è che secondo me irrigando si forza un pò il tutto a discapito della qualità e del sapore e la frutta si conserva anche meno; insomma è più bella ma meno buona.
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret