per quanto riguarda le persone che producono troppa insulina e tendono ad ingrassare parecchio, avendo da quel che ho capito un livello di zucchero basso nel sangue portandole ad evere sempre questa voglia di mangiare cose zuccherate ma assimilate in malo modo facendole ingrassare...
mi chiedo quindi come fanno queste persone a seguire ehret visto che è quasi tutto a base di zuccheri, anche se naturali?
nei libri di shelton diceva che era riuscito a ristabilire il sangue con 28 giorni di digiuno, cosa molto difficile da poter fare tra famiglia, lavoro ed altre cose.
e poi continuare a mangiare correttamente...
ora visto che conosco una persona che soffre di questa cosa vorrei saperne di piu per aiutarla, vi posso dire che per adesso sta seguendo una dieta in cui gli han fatto togliere ovviamente i latticini e gli zuccheri raffinati...
mangia o carne e verdura..o pesce e verdura, o pasta e ortaggi, o pasta e frutta....ed è migliorata parecchio.
ora io vorrei portarla verso l'ehretismo ma vorrei avere delle informazioni in piu per poterne discutere con lei, perchè la decisione spetta a lei.
come posso fare?si può seguire cominciando la transizione, oppure bisogna prima riuscire a riequilibrare il corpo in modo da non produrre piu troppa insulina?
a voi la palla...