Cloruro di magnesio e alghe Klamath per i capelli
Moderatore: luciano
Cloruro di magnesio e alghe Klamath per i capelli
Ciao a tutti,
ho notato che in alcuni post si fa riferimento sia alle alghe Klamath sia al cloruro di magnesio per la cura dei capelli....C'è qualcuno che sa consigliarmi dove acquistare i prodotti che contengono alghe e cloruro di magnesio??
E soprattutto in che maniera il cloruro di magnesio va applicato sui capelli...!!!!
Come sempre, sono contento se qualcuno posta la sua esperienza personale...
Grazie...
ho notato che in alcuni post si fa riferimento sia alle alghe Klamath sia al cloruro di magnesio per la cura dei capelli....C'è qualcuno che sa consigliarmi dove acquistare i prodotti che contengono alghe e cloruro di magnesio??
E soprattutto in che maniera il cloruro di magnesio va applicato sui capelli...!!!!
Come sempre, sono contento se qualcuno posta la sua esperienza personale...
Grazie...
le klamath e il magnesio puro li trovi entrambi nei negozi BIOLOGICI;ops cloruro di magnesio non centra col magnesio puro ?e non so aiutarti.
leggi qui: Cloruro di Magnesio / Magnesio Cloruro: Sono la stessa cosa?
leggi qui: Cloruro di Magnesio / Magnesio Cloruro: Sono la stessa cosa?
- Giacomo97x
- Più di 150 post
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Qui puoi trovare vari prodotti a base di magnesio che secondo me sono i migliori, dopo quello che contengono, o che contenevano, i vegetali.emylyan ha scritto:...ma per i capelli, dovrei prendere il magnesio o il cloruro di magnesio? E soprattutto, dove dovrei prenderlo? In erboristeria o da qualcuno che lo ha sintetizzato in laboratorio?
Esistono venditori specializzati con una certa professionalità?
Magnesio
Ok
veniamo al dunque...Molti mi consigliano di prendere minerali da Arganiascorbile...Io ho comprato il Quattrobì da Arganiascorbile ma non ho avuto, a dirla tutta, grandi risultati...
Il quattrobì, che secondo Argania dovrebbe essere un toccasana poichè contenente tutti i minerali e le vitamine esistenti in Natura,:
1) ha un odere nauseabondo;
2) ha un sapore veramente sgradevole;
3) rende le urine giallo intenso; lo so, la spiegazione è che i minerali e le vitamine in eccesso debbono essere smaltite ma quello che mi succede mi sembra davvero troppo...
4) non mi ha portato nessun beneficio...
Per la mia esperienza personale, per i capelli è utile:
1) mangiare frutta;
2) utilizzare integratori costosi come Bioscalin che, al contrario di Quattrobì, i suoi risultati li dà eccome...
3) utilizzare una maschera rinforzante a base di prodotti naturali....
Sono lieto se c'è qualcuno che sa confutare quello che ho scritto in maniera argomentativa...Sono altrettanto lieto se qualcuno posta la sua esperienza personale in merito....
Grazie.....
veniamo al dunque...Molti mi consigliano di prendere minerali da Arganiascorbile...Io ho comprato il Quattrobì da Arganiascorbile ma non ho avuto, a dirla tutta, grandi risultati...
Il quattrobì, che secondo Argania dovrebbe essere un toccasana poichè contenente tutti i minerali e le vitamine esistenti in Natura,:
1) ha un odere nauseabondo;
2) ha un sapore veramente sgradevole;
3) rende le urine giallo intenso; lo so, la spiegazione è che i minerali e le vitamine in eccesso debbono essere smaltite ma quello che mi succede mi sembra davvero troppo...
4) non mi ha portato nessun beneficio...
Per la mia esperienza personale, per i capelli è utile:
1) mangiare frutta;
2) utilizzare integratori costosi come Bioscalin che, al contrario di Quattrobì, i suoi risultati li dà eccome...
3) utilizzare una maschera rinforzante a base di prodotti naturali....
Sono lieto se c'è qualcuno che sa confutare quello che ho scritto in maniera argomentativa...Sono altrettanto lieto se qualcuno posta la sua esperienza personale in merito....
Grazie.....