Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
luciano ha scritto:L'importante è iniziare!
Il mio primo incontro ehretista è stato con una persona sola, ora in Brasile, e ci siamo bevuti una spremuta di arancio chiacchierando in un bar!
Oh, wow, l'hai più sentito? E' ancora in Brasile? Segue ancora Ehret?
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Salve ragazzi mi presento mi Chiamo Adriano e sono di Noventa Padovana,se organizzate qualcosa io sono sempre disponibile,ne sarei felie,mi sento,adesso che vivo di SOLO frutta e verdura(prima ero vegano) un solitario alieno in mezzo a persone che in fondo in fondo mi credono un p'ò matto... PS nel mio profilo mi dimenticai di scrivere la mia residenza
ciao a tutti, io sarei libero, potenzialmente, le sere di lunedì, oppure giovedì e venerdì.
Se scegliamo uno di questi giorni, un'ora tipo le ventuno, dobbiamo solo trovare un posto ok.
Io pensavo a prato della valle, che dovrebbe essere comodo oper tutti, ma se avete altre proposte/necessità va bene.
Vicino al prato c'è il macondo, che è tutto bioqui/biolì/equoqui/equolì/eqqueqqua/organic/altrernative/ecc.