Ora non so se è stata quella oppure un colpo di freddo ma stamattina già 3 volte al wc

Qualcuno la usa e sa se è lassativa?
Moderatore: luciano
Non so se e' lassativa ma ho una domanda: in Svizzera la vendono senza problemi?sibillina ha scritto:Ieri ho comprato la stevia liquida per dolcificare.
Ora non so se è stata quella oppure un colpo di freddo ma stamattina già 3 volte al wc![]()
Qualcuno la usa e sa se è lassativa?
Curioso che non l'abbiano bandita anche li'.sibillina ha scritto:Ciao Mauro, scusa, ho visto adesso il tuo messaggio.
Si, in Svizzera viene venduta liberamente.
Comunque non mi piace come dolcifica, non l'ho piu' usata.
In che sensosibillina ha scritto: Comunque non mi piace come dolcifica, non l'ho piu' usata.
Sì, infatti, siamo stati assuefatti per anni da tutto ciò, prima di arrivare alla Dieta Senza Muco e smettere così di "drogare" le papille gustative restituendogli un più naturale funzionamento.luciano ha scritto:La soluzione migliore?
Abituare le papille gustative a gustare i cibi e bevande senza dolcificanti e senza sale.
La puoi prendere anche dalla Germania.sibilla ha scritto:Se capito pe rla svizzera dove devo entrare per cercarla?
E che potrebbero già attenuare alcuni problemi sostituendola allo zucchero!sibilla ha scritto:ma comunque la stevia è talmente strepitosa che vale la pena averla anche solo per proporla a tutti quelli che non sono in transizione e che non crederebbero ai propri occhi!
Ciao Sibilla, se vieni a Lugano la trovi al Mueller Reformhaus.sibilla ha scritto:sibillina, ma in svizzera dove la vendono? io ho la pianta a casa, ma riesco solo a usare le foglie per dolcificare le tisane! trovarla liquida sarebbe un sogno, o forse ancora meglio l'estratto in polvere: a una bancarella me ne hanno versato pochi granellini (grossi come zucchero fino) sulla mela che stavo mangiando e l'effetto è stato... pazzesco! davvero.
Se capito pe rla svizzera dove devo entrare per cercarla?
Lo so che sarebbe meglio nulla, e infatti praticamente non uso nulla, dolci (vegan e bio e senza zucchero) ne mangio pochissimi, sgarri veri e propri in quel senso praticamente siamo a zero (mariangela: all'inizio erano la mia droga! poi piano piano... molto fa lo smettere di pensarci e prenderla tranquilla, fiduciosi che prima o poi le cose si aggiustano) ma comunque la stevia è talmente strepitosa che vale la pena averla anche solo per proporla a tutti quelli che non sono in transizione e che non crederebbero ai propri occhi!
ciao grazie
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti