Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
io li compro dai bangladesh ... il mio ortolano di fiducia ahhaha!!!
non so come si chiama ma me l'ha fatto mangiare anche crudo.... se lo cuoci troppo forma una specie di liquido molto viscoso... direi disgustoso
ronin80 ha scritto:io li compro dai bangladesh ... il mio ortolano di fiducia ahhaha!!!
non so come si chiama ma me l'ha fatto mangiare anche crudo.... se lo cuoci troppo forma una specie di liquido molto viscoso... direi disgustoso
In inglese si chiamano okra.
Confermo: li ho presi una volta e visto quel liquido che lasciano andare non li ho piu' voluti vedere!
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Bhindi è il nome indiano: li ho mangiati al Moon Indian di Palermo( gli faccio anche un po' di pubblicità perché ho mangiato bene, mi hanno riverito ed ho pagato poco ).
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare