ciao a tutti
sono quasi due mesi che seguo la dieta di transizione, inizialmente pensavo che mi sarebbe venuto di tutto brufoli, eruzioni cutanee di vario genere..invece sono solo devastata dalla forfora e sputo come un lama (tanto che mi sono organizzata un sacchetto e scorte di fazzoletti in borsa). la pelle sembra essere migliorata e quando compare qualche brufolo il giorno dopo è già scomparso (prima della dieta mi duravano minimo una settimana)inoltre mi sono resa conto che gli occhiali mi danno fastidio, leggo meglio senza. ho anche notato che sto cambiando gusti, la settimana scorsa avevo una voglia di uova fritte, mi sono armata di tutto l'occorrente e dopo aver cucinato mi sono seduta annusando soddisfatta, ma non appena ho messo l'uovo in bocca sono rimasta delusa perchè il sapore era diverso da come lo ricordavo, insomma è finito nella spazzatura! delle volte cerco di convincermi che è troppo prematuro vedere dei risultati e che da un momento all'altro inizieranno i disturbi..sono comunque pronta ad affrontarli
castef ha scritto:...a volte cerco di convincermi che è troppo prematuro vedere dei risultati e che da un momento all'altro inizieranno i disturbi..sono comunque pronta ad affrontarli
ciao stef
E invece e' proprio all' inizio che vedi i risultati e le differenze tra prima e dopo.
Quando sarai nel bel mezzo del tuo cammino ti sembrera' che nulla cambi. Questo perche' la parte dura della disintossicazione ha bisogno di molto tempo ed azioni mirate di intervento come Ehret consiglia.