ma non ci ho fatto caso.

ieri ha iniziato a tormentarmi e oggi mi faceva davvero un mondo male. tempo addietro avevo scritto in un post che io non prendo mai medicinali, se ho qualcosa me lo tengo ma il dolore ai denti non l ho mai resistito nemmeno un minuto e da piccola ne ho sofferto parecchio, anzi devo dire che in tutta la mia vita il dolore fisico piu'forte l ho sempre provato proprio per i denti. e per questa cosa non esito nemmeno un istante a prendere una pastiglia.

ma ora le cose sono cambiate...
oggi sono stata male, si estendeva a tutta la faccia, il palato. inoltre al lavoro devo parlare con i clienti e sorridere...
ho cercato di resistere e speravo che col digiuno(17 ore) della non colazione la gengiva che stamattina si era un pochino gonfiata potesse ritirarsi , invece niente..
mi era venuto alla mente che forse avrei dovuto fare qualche clistere, cosa che non ho fatto,stavo troppo male.
cosa prendere senza far uso di farmaci?

ieri senza alcun risultato avevo provato a mettere il bocca dei chiodi di garofano che un po' anestetizzano
oggi pomeriggio ho avuto la bella idea di tagliuzzare un piccolo spicchio di aglio tenendolo qualche minuto sulla gengiva
risultato: il dolore si è attenuato di molto, la gengiva si è sgonfiata.
contemporaneamente ho avuto anche una regolare evacuazione, non so se possa aver influito , io penso che il fatto di aver eliminato veleni dal corpo possa aver avuto il suo peso.

l'infiammazione sta regredendo, evviva
ora resta la parte piu' dramamtica:
andare dal dentista...
farsi iniettare una bella dose di veleno nelle gengive..
che meraviglia...
e io pago....!!!!!!!!!!!!!