Conferenza a Bergamo sulla Dieta Senza Muco
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Conferenza a Bergamo sulla Dieta Senza Muco
Mi è appena pervenuto l'invito a fare una conferenza.
Venerdì 20 aprile
ore 20.45
Sig. Luciano Gianazza e
Igienista naturopata Carmelo Scaffidi
La dieta senza muco e testimonianze di guarigione.
Presso il centro
A.B.I.N. - Associazione Bergamasca Igiene Naturale - Sorgente del Benessere
Via Turani, 4 24124 Bergamo
La conferenza è gratuita e tutti possono partecipare.
Venerdì 20 aprile
ore 20.45
Sig. Luciano Gianazza e
Igienista naturopata Carmelo Scaffidi
La dieta senza muco e testimonianze di guarigione.
Presso il centro
A.B.I.N. - Associazione Bergamasca Igiene Naturale - Sorgente del Benessere
Via Turani, 4 24124 Bergamo
La conferenza è gratuita e tutti possono partecipare.
Re: Conferenza a Bergamo sulla Dieta Senza Muco
Sarebbe bello se qualcuno potesse filmarla e il video messo online.
Chiedo troppo?
Chiedo troppo?
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Secondo me è più semplice registrarla in mp3 e metterla in formato audio. Le dimensioni del file sarebbero decisamente più ridotte.luciano ha scritto:Chiederò agli organizzatori.
Non so se è facile o difficile fare un video da mettere online.
Luciano.
Ogni verità passa attraverso tre fasi. All´inizio, è ridicolizzata. Poi è violentemente contrastata. Infine, la si accetta come evidente.
(Arthur Schopenhauer)
(Arthur Schopenhauer)
Ottima idea, sottoscrivo!Merlo ha scritto: Secondo me è più semplice registrarla in mp3 e metterla in formato audio. Le dimensioni del file sarebbero decisamente più ridotte.
Pazienza se ci perdiamo le immagini di Luciano!
Saluti
Mauro
Mauro
richiesta conferma
luciano ha scritto:Direi di si,
chiederò conferma fra un paio di giorni.
vorrei sapere se è confermata la conferenza di Bergamo .
grazie
Stefano
- conigliobianco
- Più di 50 post
la conferenza è stata carina, c'era un grande interesse ad apprendere ciò che Ehret ha scritto e messo in atto.
Sembrava di stare un pò a carramba che sorpresa dato che li ho scoperto che dovevo dare la mia testimoninza....in pubblico!
Questo è niente, tra il pubblico c'erano degli ehretisti di cui non sapevamo nemmeno della loro esistenza che hanno dato delle atrettanto bellissime testimonianze mentre poi, in incognito tra il pubblico, c'erano degli ehretisti che frequentano il forum e sinceramente ragazzi è stato un grandissimo piacere avervi conosciuto ed abbracciato!
Vi voglio bene!
Un abbraccio, win
Sembrava di stare un pò a carramba che sorpresa dato che li ho scoperto che dovevo dare la mia testimoninza....in pubblico!
Questo è niente, tra il pubblico c'erano degli ehretisti di cui non sapevamo nemmeno della loro esistenza che hanno dato delle atrettanto bellissime testimonianze mentre poi, in incognito tra il pubblico, c'erano degli ehretisti che frequentano il forum e sinceramente ragazzi è stato un grandissimo piacere avervi conosciuto ed abbracciato!
Vi voglio bene!
Un abbraccio, win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.
- conigliobianco
- Più di 50 post