Ingredienti:
Cavolo crauto, 3 etti
Carote, 3 etti
Piselli (surgelati), un bicchiere
Erba cipollina
Soyanese, 1-2 cucchiai
Procedimento:
Tagliate il cavolo a striscioline e le carote come più preferite (magico temperino

Gnam!

Moderatore: luciano
lalita ha scritto:Molto appetitoso, ma dimmi è questa la porzione di insalata che normalmente mangi? Se è così vuol dire che io esagero moltissimo perchè solitamente riempio un'insalatiera solo per me .... sigh sigh
Bella ricetta e un buon piatto.Antishred ha scritto:lalita ha scritto:Molto appetitoso, ma dimmi è questa la porzione di insalata che normalmente mangi? Se è così vuol dire che io esagero moltissimo perchè solitamente riempio un'insalatiera solo per me .... sigh sigh![]()
![]()
![]()
NO direi di no... questa era solo per fare la foto figa.
Diciamo che me ne mangio una quantità da far spavento, tipo mezza verza e tre carote ecc.
Abbondanza forever!
Sti giorni mi sono maturate le banane: sono le 14:22 e ne ho mangiate già 15, belle grosse. E stasera avrò mooolta fame![]()
Madre Natura ha voluto che ci ammazzassimo di cibo
Ciaoo
Dipende: Se mangio frutta molto ricca di acqua sì, è normale, ma poi piano piano si riduce. La mattina, nei periodi in cui mangiavo solo crudo, la pancia era piattissima, l'evacuazione puntuale e non avevo quasi bisogno di carta igienica.lalita ha scritto:15 banane![]()
![]()
?
accidenti... io se ne mangio due sono già a posto. devo dire che mangio ancora più verdure che frutta perchè quest'ultima mi provoca un gonfiore che non da segno di volersene andare. a voi si gonfia la pancia quando mangiate?
Grazie!tistructor ha scritto:Bella ricetta e un buon piatto.
Sei un divoratore di banane, io sono arrivato al massimo a 5 grosse e la lancetta del serbatoio stava sul troppo pieno. Quando sono mature al punto giusto le frullo con il cocco, goduria suprema
Ciao
Ciao, la ricetta l'ho linkata nella seconda riga in alto (dove c'è quel QUI).sirena ha scritto:Ciao ragazzi bella e invitante la foto , mi piacerebbe sapere come si
fa la maionese di soiama si può mangiare la soia
non fa
male
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite