Ciao a tutti,
dopo l'ennesima esperienza negativa di mangiare al ristorante (oggi in un agriturismo ho trovato solo patate al forno o fritte e nessuna altra verdura), mi chiedevo se qualcuno di voi può darmi qualche indirizzo di rist. non troppo cari in provincia di Torino dove posso trovare piatti, anche semplici di verdure.
Ho cercato già sul forum, ma non sono riuscita a trovare indicazioni, forse non sono abbastanza capace di cercare....
Grazie.
Ristoranti in quel di Torino e provincia
Moderatore: luciano
Re: Ristoranti in quel di Torino e provincia
lo trovato su internet per cui è da verificaretzogchen ha scritto:in provincia di Torino dove posso trovare piatti, anche semplici di verdure.

Ristorante e Take Away "Mezzaluna Bio" tel.011 4367622 in piazza Emanuele Filiberto 8/D a Torino, aperto lu-sa 9-19.30, domenica chiusi
piatti vegetali e biologici, macrobiotici
un costo medio di un pasto circa 10 euro, accettano i buoni pasto
lo trovi anche su internet con le foto
ciao
Ristoranti veg. a Torino e prov.
Grazie mille, anche se per me è un pò fuori mano, qualche volta andrò a provarlo.
Ciao
Ciao
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Conosco questo genere di frustrazione!lilla70 ha scritto:La mia esperienza in ristoranti vegan/crudisti in Torino è piuttosto triste...
Sebbene ci siano ristoranti bio, sono comunque tutti incentrati sul biologico, ma cotto, ricotto, stracotto, soia, seitan e tofu a go-go. Di crudo poco o niente.
Grazie per il locale suggerito, se passo da quelle parti entro al volo!