Moderatori: luciano, Moderators
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Si ossidano però partendo dalla superficie a contatto con l'aria. Vale a dire che se lasci il succo in un bicchiere sul tavolo, si ossiderà rapidamente, la superficie si scurirà rispetto al liquido più in basso nel bicchiere che rimane intatto per un tempo considerevolmente più lungo.pispola ha scritto:I centrifugati sono una bomba di energia vitale! Purtroppo una volta centrifugata, sia la frutta che la verdura si ossidano rapidamente e quindi molti nutrienti vanno persi nel giro di pochi minuti (non sono in grado di scendere in maggiori dettagli, ma leggo ovunque che è così). Sicuramente è meglio di un succo di frutta comprato, ma comunque è un peccato lasciare che si impoverisca in questo modo.
Fossi in te, mi porterei direttamente della frutta intera da mangiare: in fondo un frutto non ha grosse conseguenze sul digiuno tra i pasti, e in questo modo non ne disperdi il valore nutrizionale.
Buon appetito!
Questa è una leggenda metropolitana: I minerali e le vitamine sono particelle che non volatilizzano. Se lasciassi il succo in un bicchiere su una mensola fino a farlo diventare preda della muffa e poi lo facessi analizzare vedresti che i minerali e le vitamine ci sono ancora.aleony ha scritto:ho sentito dire che vanno bevute subito altrimenti...addio vitamine! vero?Ringrazio tutti anticipatamente, Sonia
Il pane con la polpa di mele e carote???aleony ha scritto:Grazie Luciano! molto bene,posso continuare a portarmi al lavoro i miei buonissimi succhi preparati con la centrifuga philips da te consigliata, è veramente una favola! e con la polpa di mele e carote che avanza ci faccio il pane con poco muco!P.S grazie anche a pispola! Sonia
Aggiungi la spremuta di mezzo limone, così non si ossidano!!!aleony ha scritto:...molto bene,posso continuare a portarmi al lavoro i miei buonissimi succhi...
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret