buonasera
ho iniziato da qualche settimana la transizione, ma il fatto è che al momento non ho mai fame, solo debolezza, quindi bevo liquidi, però non sto' bene. non me la sento di farmi clisteri, però fortunatamente la settimana prossima ho una seduta di idrocolonterapia, spero dopo di questa potrò iniziare veramente a mangiare le verdure ecc perche al momento non mi va giu' niente. devo essere proprio messa male! e intanto mi cascano i capelli perchè ho sempre la testa grassissima, e la pelle del viso pure piena di acne.
grazie
auguri
indi
Assenza di fame
Moderatore: luciano
- indi
- Più di 50 post
Assenza di fame
you are god also
Re: Assenza di fame
Ciao indi,indi ha scritto:buonasera
ho iniziato da qualche settimana la transizione, ma il fatto è che al momento non ho mai fame, solo debolezza, quindi bevo liquidi, però non sto' bene. non me la sento di farmi clisteri, però fortunatamente la settimana prossima ho una seduta di idrocolonterapia, spero dopo di questa potrò iniziare veramente a mangiare le verdure ecc perche al momento non mi va giu' niente. devo essere proprio messa male! e intanto mi cascano i capelli perchè ho sempre la testa grassissima, e la pelle del viso pure piena di acne.
grazie
auguri
indi
Se senti troppa debolezza, mangia più mucoso.
Non è che stai togliendo tutto troppo insieme?
La transizione vuol dire ridurre i cibi cattivi e aumentare quelli buoni.
Non vuol dire "ELIMINARE IL MUCO QUI E ORA!!!"
Ci vuole tempo! Non va sottovalutato questo aspetto.
Vacci piano con te stessa.
Mangia insalate a volontà, raddoppia le quantità che mangi di solito e mangia un po'di cibi amidacei per rallentare la furia della disintossicazione.
Niente fretta.
Per la pelle fa bene l'olio di cocco, cerca dei saponi naturali, ne ho trovato uno 100% olio di cocco, chiedi all'erborista.
Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità