Penso a questo perchè mi accorgo che tendo a ripropormi spesso gli stessi cibi e riflettendo sul mio episodio di SGARRO dell'altro giorno mi chiedo se anche questo può c'entrare, ovvero la ripetitività.
Mi sembra che quelli che mangio siano i cibi che desidero di più, ma mi pongo con umiltà rispetto a questo sistema di guarigione e se avete qualche suggerimento, sono quà

A pranzo mangio prevalentemente frutta: quando ne mangio di un tipo solo sto benissimo, alterno datteri, kiwi insieme ad arance, da qualche giorno ho reintrodotto le banane, che delizia!!!
Spuntini di fruuta secca o un altro frutto.
A cena una base di lattuga, carote, olive mentre ogni sera vario la verdura cotta: una sera finocchi, poi carciofi, spinaci, broccoli.
Al massimo aggiungo un avocado o una patata al forno, non tutte le sere ovviamente.
Mi sento appagata, ma non vorrei privarmi di qualche nutrimento fondamentale: mi conforta il nostro libro in cui Ehret conferma che si potrebbe vivere (una volta disintossicati) anche con un solo tipo di frutta, tante necessità derivano forse più dai nostri preconcetti o paure...

Ale