volevo mettervi a conoscenza di questo piccolo problema che ho avuto.
Come ogni primavera utilizzo l'ESSIAC (il famoso rimedio contro il cancro) in tisana come metodo depurativo in accostamento alla nostra transizione e mi sono sempre trovata molto bene poichè mi da la sensazione di una maggiore vitalità e lucidità oltre che una eliminazione di liquidi fenomenale.

Quest'anno l'ho iniziata da qualche settimana ed è da qualche mattina che appena bevo il mio bicchierone dopo 5 minuti mi sento pervasa da una nausea asfissiante tale che mi debbo fermare e respirare lentamente fin quando non passa.
Quest'oggi dopo averla presa, la nausea è stata talmente forte che mi ha fatto vomitare una sostanza verde ed amara che forse potrebbe essere la bile?
Voi che ne dite?
Oltre a questo sta mattina avevo anche fatto il clistere al caffè e subito dopo ho bevuto la tisana non ricordandomi che forse subito dopo la pulizia intestinale sarebbe stato bene lasciare a riposo l'apparato digerente senza introdurre alimenti ;
potrebbe essere stato questo?
La sensazione che ho avuto è stata bruttissima: giramenti di testa, pesantezza alle membra con difficoltà di deambulazione , difficoltà a respirare, dolore fortissimo gastrico prima del vomito.

Comunque svuotato lo stomaco tutto è rientrato come prima.

Debbo sospendere questa tisana?
Grazie a chi mi darà qualche parere.