all incirca 4 mesi fa lessi il " sistema di guarigione della dieta senza muco"
da quel momento in avanti cambiai in maniera a dir poco drastica il mio modo di mangiare... all inizio sentivo che era vero quanto leggevo per la prima volta.. ora dopo 4 mesi sono convintissimo
avevo l abitudine di fare colazione con cornetto e cappuccino... o biscotti al posto del cornetto..
a pranzo pasta, perennemente pasta

ogni tanto qualche dolce tipo ciambellone, crostate varie... e alcune sere la pizza...
quindi stop! a cornetto e cappuccino, stop! alla pasta sciutta e alla pizza e anche a i dolci

a colazione invece del cappucino limonata con miele
pranzo frutta, uno o due tipi... cena verdure...
le mele mi piacciono un sacco e mi saziano la verdura è è troppo buona la rucola o rughetta, i cetrioli 8Oe che dire della lattuga le zucchine mmm tutto bono

ogni tanto ho "sgarrato" ma non me ne faccio un problema...
ho fatto 3 digiuni di 36 ore... ho fatto qualche clistere.... insomma ho sperimentato e sto sperimentando...
insomma qualè il successo?
il successo è che mi sta venendo naturale mangiare cosi(appunto ho preso il ritmo)... non mi impongo assolutamente nulla... a livello fisico mi sento spesso rilassatissimo...
dormo di meno...
poi che altro? ah si... all inizio ho discusso con i miei che erano preoccupati, ora tutto tace