Anch'io ne ho in continuazione di queste bolle, la settimana scorsa me n'è comparsa una quasi in gola, al termine del palato, vicino le tonsille. Sono sintomi di disintossicazione, niente di preoccupante anche se sono molto fastidiose perchè mangiare e masticare diventa un problema. Se ci bevo sopra ho notato che bagnandosi si rilassano un pò attenuando il bruciore.
Con l'uso del peperoncino in modo particolare gli sfoghi sono più frequenti (nel mio caso).
Bolle in bocca simili ad ascessi
Moderatore: luciano
Ciò che ho notato a riguardo è che questo è il periodo dell'anno in cui il fenomeno si concentra. Sono sicuro che deriva da un processo che è stimolato dal sole. Ditemi se/che succede se siete o andate al mare...
Ovviamente è un freno al cibo, ma forse anche un campanello d'allarme: siamo anche in un periodo pieno di frutti e vitalità( che tipicamente si trasforma in una mangiata ).
Penso che la soluzione sia nel trovare la giusta misura senza rinuncie eccessive o importanti.
Buone "vacanze"
Ovviamente è un freno al cibo, ma forse anche un campanello d'allarme: siamo anche in un periodo pieno di frutti e vitalità( che tipicamente si trasforma in una mangiata ).
Penso che la soluzione sia nel trovare la giusta misura senza rinuncie eccessive o importanti.
Buone "vacanze"

"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare