Solo crudo

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Solo crudo

Messaggio da luciano »

Mi è stato da poco presentato come novità questo libro.
Anche per chi desidera avere altri riferimenti sull'alimentazione di frutta e verdura cruda al di fuori della dieta senza muco.

Solo Crudo

Immagine

Solo Crudo


Avatar utente
riba
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 febbraio 2007, 6:00
Località: taranto

Messaggio da riba »

Scusa Luciano ma per comprare questo libro bisogna ordinarlo sul sito o lo posso prendere anche da te :?:
Rm 8,28-Tutte le cose cooperano al bene di coloro i quali amano DIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

riba ha scritto:Scusa Luciano ma per comprare questo libro bisogna ordinarlo sul sito o lo posso prendere anche da te :?:
io ho solo il libro di Ehret, quel libro devi ordinarlo dal link sopra o sotto l'immagine del libro del primo post.
Avatar utente
agape
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 novembre 2006, 6:00
Località: Udine

Messaggio da agape »

io l'ho ordinato in libreria, almeno non pago le spese di spedizione. di solito i libri della Macroedizioni arrivano senza problemi, è un editrice di facile reperibilità.
tra l'altro da assidua frequentatrice del forum crudista lo aspetto da settimane! siccome ho visto che ci si incorcia spesso anche su promiseland, vorrei segnalare solo a titolo informativo, se può interessare, che il mio nic la è diverso. sappiate che se parlate con zia dada sono sempre io. mi scuso per la confusione ma quando mi sono iscritta non c'ho pensato e adesso non saprei proprio quale cambiare.
ciao
Elena
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 0 ospiti