Da qualche giorno ho i genitali arrossati...cioé, la parte del prepuzio che copre il pene é arrossata e piú secca, tipo un pó squamata! Non so come mai...(so che puó fare schifo!)
L'unica cosa che credo é che sia una qualche forma di disintossicazione, e ha scelto i genitali!! Ahimé...

Vedendo su internet mettono varie cuse e nomi, anche per cause sessuali...ma io di sesso non ne faccio mai, quindi mi sembra impossibile..
Poi girando su internet, parlano anche di questa fimosi, che non ho capito bene che roba sia...tipo il prepuzio che si restringe causando l'impedimento del glande di scoprirsi! Ma come mai viene questa cosa?? Per curiositá, voi sapete qualcosa...? Anche questa é una modo di pulizia del corpo?
http://it.wikipedia.org/wiki/Fimosi[url]
Ora il mio problema non é la fimosi, ma l'arrossamento....io non voglio prendere medicinali e cose, neanche andare dal dermatologo, tanto sicuramente mi direbbe di prendere qualcosa di chimico....vorrei sapere xó se é dovuto alla pulizia del corpo, e che quindi con una buona alimentazione prima o poi passerá.....cosí mi tranquillizzo!! cry:
Attendo consigli appena potete!! Grazie : [/url]