Ciao, sono Opiter

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
opiter
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 marzo 2007, 6:00
Località: Meda

15 aprile 2007, 20:46

Ragazzi ho letto più volte il libro di Ehret-ho fatto già una settimana di pre-prova- da domani incomincio sul serio- spero di riuscire a superare le otto settimane della dieta di transizione. Io per natura non sono un carnivoro, però mi fregano i dolci.Staremo a vedere.
Un saluto a tutti. Opiter
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 980
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

15 aprile 2007, 21:10

Ciao Opiter e benvenuto. Tienici informato delle novità e se hai bisogno di confrontarti per dubbi o curiosità, scrivi e ognuno certamente metterà la sua esperienza a tua disposizione.
Per i dolci, cerca di tenerli a distanza molto debita, cioè non averne a casa; almeno avrai eliminato una grande occasione di tentazione.
spero di riuscire a superare le otto settimane della dieta di transizione.
E mi raccomando: non speranza, ma certezza di avercela già fatta!!! :D
Rispondi
  • Informazione