Lingua

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Lingua

Messaggio da swami863 »

Sto imparando ad ascoltare il mio corpo, a riconoscere i segnali che mi confermano che sta proprio bene o che c'è qualche processo in corso, spesso aggiustamenti alla mia transizione da fare, ma in serenità.

Sto imparando a riconoscere i segnali della disintossicazione in corso, almeno quelli manifestati sinora: non più tardi di stanotte, alzandomi per fare la pipì, mi sono accorta che avevo gli occhi come pieni di lacrime e una voglia fortissima di soffiarmi il naso.
Era tanto che non mi succedeva, dai primi mesi!
All'epoca temevo un raffreddore infinito, visto che per circa una settimana non ho fatto altro che cambiare fazzoletti, di fronte agli occhi increduli dei medici per cui lavoravop... 8O

Un sintomo però non so come leggerlo, anzi no, come "correggerlo": la lLINGUA che spesso sulla punta in particolare mi brucia forte ed è come se rilasciasse un sapore amaro.

Questo non accade mai al mattino a digiuno, ma sempre dopo mangiato.
Se poi sgarro, ma anche di poco (ormai le "abbuffate" sono finite da un pezzo), il gusto arriva prestissimo e inesorabile!

Di certo c'entra la digestione, forse gli abbinamenti: le mie verdure comprendono oltre all'insalata, la verza, carote, semi e 3/4 olive, oltre la verdura cotta (se elimino una verdura cruda aggiungo pomodori o avocado).
I digiuni per ora non li sto facendo, per motivi di peso.

...se a qualcuno è successo, è sempre prezioso leggervi, grazie ragazzi e buonanotte!!! :P


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti