grano germogliato e transizione
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
grano germogliato e transizione
ieri sera ho mangiato per cena del bulgur, e mi sono accorta che è grano germogliato, spezzato e poi cotto. Al che mi è venuto un dubbio: non è che siccome è germogliato non produce muco?! Sarebbe un bella notizia per la mia transizione, perchè soddisfa come un qualsiasi cereale cotto... o sono troppo ottimista?
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: grano germogliato e transizione
Per germogli si intendono quelli freschi, che vedi nelle vaschette cellofanate, o che fai germogliare nel germogliatore, da mangiare crudi o al vapore. Però credo che quello che hai mangiato non faccia tanto muco come il grano del cereale trasformato in farina.sibilla ha scritto:ieri sera ho mangiato per cena del bulgur, e mi sono accorta che è grano germogliato, spezzato e poi cotto. Al che mi è venuto un dubbio: non è che siccome è germogliato non produce muco?! Sarebbe un bella notizia per la mia transizione, perché soddisfa come un qualsiasi cereale cotto... o sono troppo ottimista?
Da come dici tu sembra che abbiano preso il germoglio, lo abbiano essicato e tritato, il che lo porterebbe al livello delle foglie secche.
Questa è una mia opinione, non ho dati in proposito.