Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

#51468
Dopo un digiuno di due giorni, come consiglia Ehret, ho iniziato la dieta di transizione. Nei primi due giorni alternavo momenti di vitalità ad alcuni di grande stanchezza e svogliatezza. Non sono riuscito ad andare in bagno nel'arco del digiuno. E tuttora nella dieta di transizione inziata da oggi , pur mangiando l'insalat mista di Ehret a pranzo e le mele cotte alternate a banane mature schiacciate e ricoperte di zucchero di canna, ho problemi di regolarità intestinale. Sto sbagliando qualcosa o è tutto normale? Ho interotto il digiuno mangiando per un giorno mezzo bicchiere di centrifugato di verdure freddo ogni due ore.
Avatar utente
da melindagn
#51485
Prova a togliere lo zucchero quando prepari le mele cotte. A casa mia usano questo rimedio contro la stitichezza che, guarda caso, è sempre presente. Dicono che funziona, ma non hai visto che mettessero zucchero.
Avatar utente
da melindagn
#51487
Ops, dicevi le banane... non mele. Cmq le mele le cucinano per 1 oretta, forse le cucini per troppo poco tempo.
Avatar utente
da davide32
#51490
melindagn ha scritto:Ops, dicevi le banane... non mele. Cmq le mele le cucinano per 1 oretta, forse le cucini per troppo poco tempo.
come le fate queste benedette mele scusate l'offtopic.
Cavolfiore e digestione

Perché quando mangio cavolfiore (crudo) mi […]

Ortopanoramica di Yang

https://www.arnoldehret.it/forum/viewtopic.php?f=4[…]

taglio il più corto che posso nelle spiegaz[…]

Salve a tutti, mi chiamo Andrea e cerco un confron[…]

Libri di Arnold Ehret