E' già da un po' che mi sono iscritta al forum, ma non avevo ancora avuto tempo di presentarmi...
Sono ormai due mesi che ho letto il libro di Ehret e ho da poco terminato la dieta di transizione suggerita nel libro. All'inizio mi sono subito sentita meglio: niente più gonfiori e gas addominali; poi però ho iniziato a sgarrare, prevalentemente per fare dei piaceri a famiglia e amici, che, a cena fuori, mi invitavano ad assaggiare questo o quello (nello specifico: cereali e derivati animali).
Faccio parte anche di un gruppo di fruttariani su facebook e sto leggendo "digiuno razionale", nella speranza di riuscire a introdurre i digiuni nel mio processo di "depurazione".
La difficoltà più grande, come riscontrato anche in altri post, è quella con i familiari: si oppongono pensando che stia facendo una pazzia, visto che non è una dieta prescritta e seguita da un medico, che non è una cosa "scientificamente dimostrata"...
Confido nel sostegno reciproco di questo gruppo, presente anche solo nel riscontro di problemi simili e nei suggerimenti per superarli

Confesso che mi è difficile riuscire ad utilizzare al meglio questo forum, visto che per leggere tutti i post mi ci vorrebbe una vita...

Un abbraccio a tutti!
Sara