Potete aiutarmi a capire se il pomodoro crudo e' da escludere dalla Ns. dieta oppure e' come una verdura ?
grazie
ho il dubbio sulla buccia di pomodoro..........
Pomodoro
Moderatore: luciano
Re: Pomodoro
Il pomodoro e' un frutto: di meglio ci sono solo i frutti dolci e succosi.
Non c'e' nessun problema con la buccia: meglio se bio cosi' si spera che non sia piena di sostanze chimiche.
Non c'e' nessun problema con la buccia: meglio se bio cosi' si spera che non sia piena di sostanze chimiche.

Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
- Madreperla
- Newbie
Mi permetto di aggiungere che il pomodoro e' un frutto acido. 

- bactabeven
- Più di 300 post
Re: pomodoro
... che il nostro organismo durante la digestione riesce ad alcalinizzare.Madreperla ha scritto:Mi permetto di aggiungere che il pomodoro e' un frutto acido.
Ciao a tutti
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
- manu74
- Più di 50 post
- Contatta:
mi chiedo come possano mangiare i pomodori praticamente verdi..che scrocchiano sotto i denti..mi ricordo da piccola quando li prendevo dalla pianta e li mangiavo così..caldi di sole!
o.t.: e quelli che mangiano le banane verdi perchè dicono che sono buone durette??? a me piacciono praticamente nere! e schiacciate con la forchetta si ossidano e si trasformano in proteine vgeetali nobilissime!!! che buoneeeeeeee
o.t.: e quelli che mangiano le banane verdi perchè dicono che sono buone durette??? a me piacciono praticamente nere! e schiacciate con la forchetta si ossidano e si trasformano in proteine vgeetali nobilissime!!! che buoneeeeeeee