Differenze tra Magnesio Solfato eptaidrato e Magnesio Suprem

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post

Differenze tra Magnesio Solfato eptaidrato e Magnesio Suprem

Messaggio da fan75 »

Ho finito il Magnesio Supremo; ho in casa dei sali epsom (ossia Magnsio Solfato). Vorrei sapere se posso utilizzarlo giornalmente (come faccio per il supremo). Aspetto consigli.
celestia
Veteran
Veteran
Contatta:

Messaggio da celestia »

Il solfato di Magnesio si adopera per stimolare l'intestino, e per evacuare durante la pulizia del fegato.................... :roll:

Attenta perchè rischi di stare fissa in bagno, prima di prenderlo magari informati con Google sulle dosi

Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post

Messaggio da daleo »

Il solfato di magnesio ha un sapore orrendo e si usa quando proprio non se ne può fare a meno, appunto nella pulizia del fegato.
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post

Messaggio da fan75 »

PS. scusate per la precisazione, ma in molte discussioni mi prendete per femminuccia.. nulla di male, per carità, ma sono maschio, e mi chiamo Antonio :lol:
celestia
Veteran
Veteran
Contatta:

Messaggio da celestia »

Scusa, non volevo offenderTi, è abitudine, non hai specificato e credevo di parlare con una donna

Comunque attento alle dosi, perchè appunto sono prodotti con un uso differente: uno è un ottimo ricostituente e aiuta ad assorbire l'A.A; l'altro invece serve per la pulizia del fegato e per liberare l'intestino...Occhio! E' un errore veniale ma è meglio non farlo

Buon Proseguimento
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Rispondi