Salve a tutti,è da parecchio che vi leggo ma non ho mai avuto l'idea di scrivere perchè ancora non ho cominciato il percorso.Ho ordinato il libro e dovrebbe arrivarmi a breve.lo attendo con ansia devo ammettere perchè per quel che ho letto in questi mesi in cui ho cominciato ad aprire gli occhi su tante cose mi sono decisa.E l'ostinazione di tante persone intorno a me mi hanno convinto ancora di più!Ho 29 anni,sono una madre separata,e da qualche mese ho avuto come una "illuminazione"

..ho cominciato ad interessarmi REALMENTE a ciò che mangio. Da biologa avrei dovuto sapere meglio di altri cosa succede al corpo mangiando in un certo modo,ma la gola ha sempre avuto il sopravvento!Piena di disturbi di vario genere,soprattutto una motilità intestinale spaventosa con una pancia perennemente piena di aria e dolorante e un reflusso gastrico che ogni tanto compariva e mi lasciava senza fiato..non ce la facevo più!!
Ho avuto una piccola spinta da mia madre,anche lei stanca ma più propensa di me alla terapia del digiuno e della frutta.Ora da due mesi ho abbracciato completamente l'alimentazione igienista, ho abbandonato di botto tanti alimenti con fatica ma determinazione e ora che ne vedo i risultati sono disposta più che mai a fare ancora di meglio perchè ho capito finalmente che il mio corpo era allo stremo e gli sto dando respiro. Il respiro sarà ancora più grande se riuscirò ad eliminare ancora di più,tutte cose che non solo a livello teorico ma scientifico intossicano l'organismo.
Per ora continuerò a seguirvi volentieri in attesa del libro,poi si vedrà..chissà che un giorno non ci sarà anche un "diario di Serena"
Piacere di conoscervi!