Ciao a tutti

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
anton2
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 maggio 2007, 6:00
Località: Palermo

Ciao a tutti

Messaggio da anton2 »

Salve mi presento, sono una sportiva nuotatrice che vorrebbe migliorare i suoi risultati e essere sempre in forma e in salute, e perchè no arrestare quello che è possibile i segni del tempo. Ho letto il libro, non ancora tutto, di Arnold Ehret e mi farebbe piacere confrontare le mie esperienze con le vostre. Ho iniziato la dieta di transizione e già sono dimagrita e la pancietta, anche se già poca, non c'è più. Nello sport non ho avuto granchè di agevolazioni ma capisco che ancora è presto, è solo un mese che ho iniziato la dieta. Ciao. :o


Antonella
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Re: Ciao a tutti

Messaggio da susi »

Ciao e benvenuta,
vedrai che i risultati anche nello sport non si faranno attendere. intanto finisci di leggere il libro e poi rileggilo ancora.
Susi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti