Ciao, amici!
Mi chiamo Angelo e sono spagnolo. Non parlo bene l'italiano, per questo, scriviro poco. Scusatemi per i miei errori gramaticali.
Sono felice di avere scoperto questa dieta e l'ho cominciata due giorni fa. Spero imparare molto con i vostri comentari.
Saluti!!
angelo.
Ciao a tutti da Angelo!
Moderatore: luciano
- angelakkin
- Newbie
- Newbie
Ciao, Luciano!luciano ha scritto:Ciao Benvenuto!![]()
Dove vivi?
Abito a Murcia (tra Valencia e Andalucia), nella costa di Levante.
Oggi ho ricevuto i tuoi libri; sono felice!! Ho consigliato questa dieta (anche la lettura di Ehret) a alcuni amici miei.
Due settimane fa ho cominciato con la dieta senza muco e mi sento molto bene e con molta energia (incredibile!!), ma devo imparare alcune ricete di piu perche quasi tutti i giorni mangio lo stesso e mi annoio.
Tra due giorni comincero con le seconde due settimane.
Penso que questa dieta e un po simile a quella che si chiama GERSON e che cura il cancro (consiglio a tutti gli interesati di vedere il film "The beautiful thuth").
Ho visto i tuoi videi in Youtube e per questo sono adesso qui. Ti ringrazio tantissimo!!
Abbraccio!!
angelo.
(Scusatemi la redazzione e la ortografia).
PD: Sapete si c'è qualche odontologo buono in Spagna per i denti devitalizzati (porto alcuni). Grazie, amici! Saluti dalla Spagna!!
Ciao Angelo, ti suggerisco di scrivere in privato a Lorenzo Acerra, scrivigli quì https://www.medicinenon.it/contatti/con ... nzo-acerra in questo periodo Lorenzo sta scrivendo molti messaggi utili per noi, su questo forum, ma non credo che legga tutti i nostri messaggi, quindi sarebbe opportuno che tu chiedessi a lui, mi sembra la persona più indicata, è in collegamento con i migliori dentisti, potrebbe aiutarti.angelakkin ha scritto:
PD: Sapete si c'è qualche odontologo buono in Spagna per i denti devitalizzati (porto alcuni). Grazie, amici! Saluti dalla Spagna!!
Buona guarigione

"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"