Io sono l'ultimo arrivato, ormai e' una settimana...loro erano qui gia' da qualche mese! Siamo una quindicina, e ovviamente tutti mangiamo solo frutta!
La maggior parte dei fruttariani e' russa, incredibile come anche in Russia il fruttarismo sia tanto famoso!!
Poi ci sono due americani, un australiano di 67 anni ma non li dimostra e io!!
La vita qua non costa niente, davvero poco..frutta buonissima, ed economica! Dietro casa abbiamo una specie di jungla con alberi di papaya selvaggi, e quando si aha voglia andiamo e raccogliamo!
Facciamo di quelle mangiate di durian incredibili! Che frutto incredibile....sembra di mangiare crema pasticcera!!!! Manghi anche quelli ottimi....e poi tanta altra frutta....
Avevo avuto esperienze con la frutta nel mio precedente viaggio in Asia..
Non so quanto restero' qua, tutto dipende dai soldi...ma penso fino alla prossima estate europea minimo....poi se i soldi lo permetteranno allunghero' la data (il visto si puo' rinnovare ogni due mesi fino a 16 mesi)....il clima e' ottimo, caldo sempre e sole! Ogni tanto qualche pioggia, ma niente di che!
Non voglio fare invidie a nessuno, era solo per farvi sapere che le comunita' fruttariane si stanno facendo sentire sempre di piu'! E che qualcosa sta davvero cambiando in questo mondo marcio!
Un caloroso saluto a tutto il forum!!!!!