dodo ha scritto:Ciao Janus,
concediti pure tutti gli sgarri che vuoi, tanto la strada e lunga, quelli che aprono bocca dicendo e i carboidrati e le proteine, parlano senza cognizione, sono luoghi comuni, tutti sanno che gli sportivi devono mangiare i carboidrati, ma non sanno cosa dicono, se vuoi un pò di verità sugli alimenti, leggiti "Pane e bugie" di Bressanini, giornalista ricercatore sull'alimentazione, ti dice un po lo stato dell'arte, la verità anche sul biologico, meditate gente meditate
guarda dodo.. io non do peso alle parole altrui, semplicemente odio i giudizi privi di fondamento.. perchè come dici tu tutti parlano per sentito dire.. anzi ho una bella storia da raccontare.. spero vi piacerà..
c'era una vecchia signora.. che ogni anno per natale cucinava l'arrosto assieme alla figlia.
la signora prendeva il pezzo di carne.. ne tagliava le tue estremità.. lo addobbava e condiva ben bene per poi metterlo nel forno..
la figlia fece lo stesso per anni seguendo l'insegnamento della madre..
così la figlia della figlia della figlia...
un giorno la figlia chiese alla mamma...
mamma.. ma perchè ne tagli le 2estrmità??
e la mamma rispose: non lo so tesoro, lo hanno sempre fatto così!
ahahah.. bene, questa è la storia.. niente di che.. ma ti fa capire come non ci poniamo mai delle domande ma seguiamo sempre la falsariga degli altri senza nemmeno sapere perchè!
ad ogni modo io seguirò questa strada perchè so che è quella giusta!

grazie a tutti!!!