Per chi non lo sapesse, ed io era tra questi, oggi ho scoperto questa cosa. Il Registro europeo di microformati e Digital Master (EROMM) è un database internazionale creato per registrare tutto il materiale stampato ed è riprodotto in forma digitale o microfilm per conservare il suo contenuto, senza limiti di tempo. Non ci sono limitazioni nel tipo di pubblicazione (monografie, periodici, riviste, giornali), lingua, data o di provenienza. Attraverso il database EROMM, microforme e le forme digitali possono essere localizzati e accessibili
A questo link http://www.eromm.org/use_eromm-eromm_se ... nold+ehret ho trovato delle digitalizzazioni di testi in lingua originale del Dottore oltre al libro originale.
Vi dico che si trova di tutto!!!
Ciao
EROMM
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: EROMM
Non è comunque esatto. Possono essere pubblicati solo le opere di pubblico dominio, come nel caso dei testi di Ehret in lingua inglese e tedesca, ma non quelli che sono soggetti a copyright, cioè nel caso che l'autore sia ancora vivente e non siano passati 80 anni dalla sua morte.davide ha scritto:Per chi non lo sapesse, ed io era tra questi, oggi ho scoperto questa cosa. Il Registro europeo di microformati e Digital Master (EROMM) è un database internazionale creato per registrare tutto il materiale stampato ed è riprodotto in forma digitale o microfilm per conservare il suo contenuto, senza limiti di tempo. Non ci sono limitazioni nel tipo di pubblicazione (monografie, periodici, riviste, giornali), lingua, data o di provenienza. Attraverso il database EROMM, microforme e le forme digitali possono essere localizzati e accessibili