Ho trovato in rete la spiegazione dei 2 tipi, in pratica quelli organici si trovano nella natura (frutta, verdura), quelli inorganici vengono "creati" dall'uomo.
Perciò quelli inorganici non servono a niente a meno che non abbiano ricevuto un trattamento di criotriturazione galenica
Allora mi chiedo: a che serve comprare integratori vitaminici-minerali?
Oppure esistono anche quelli creati dall'uomo ma che sono biologicamente come quelli organici?
Minerali organici e non
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
esistono integratori e integratori l'argomento e' stato super trattato....anche io subito non capivo e facevo confusione sull'argomento, alcunii sono pubblicati anche in questo sito e ne ho sperimentati ma sinceramente io vado di frutta e centrifugati del resto non ho avuto risultati ma forse non ne avevo bisogno o forse non erano il massimo.
mia mamma usa il magnesio supremo e lei si sente carica a palla con quello mentre a me non faceva nessun effetto anzi mi sentivo pi' scarico perche' lo assimilavo male.
mia mamma usa il magnesio supremo e lei si sente carica a palla con quello mentre a me non faceva nessun effetto anzi mi sentivo pi' scarico perche' lo assimilavo male.
Davide
Io mi riferivo a tutti i minerali e vitamine, non solo al magnesio.davide32 ha scritto:esistono integratori e integratori l'argomento e' stato super trattato....anche io subito non capivo e facevo confusione sull'argomento, alcunii sono pubblicati anche in questo sito e ne ho sperimentati ma sinceramente io vado di frutta e centrifugati del resto non ho avuto risultati ma forse non ne avevo bisogno o forse non erano il massimo.
Conosci qualche negozio online che li vende?