Vorrei dei chiarimenti su un paio di domande.
La prima: cosa si intende esattamente per frutta?
Perché io ho sempre saputo che pomodori zucchine peperoni cetrioli sedano finocchi ecc. ecc. fossero considerate verdure!!!!
ma ho letto recentemente su dei siti fruttariani, che la chiamano frutta. Vorrei sapere con certezza cosa ehret considera frutta e cosa verdura.
La seconda: ho tante volte provato a prendere vitamine bilanciate tra loro insieme ai minerali sempre tutto bilanciato, ho provato anche a prendere l', ma dopo poche volte mi danno reazioni di fortissima depressione impressionante,non capisco perché visto che di tutti quelli che conosco che prendono regolarmente le vitamine,le prendono da anni tranquillamente,e ne conosco veramente tantissimi di loro.
Recentemente mi chiedo se per caso in realtà queste reazioni non siano negative, ma al contrario una sorta di pulizia visto che la [url=https://www.medicinenon.it/le-alghe-del-lago-klamath]klamat è un super alimento. Allora in questo caso dovrei insistere,magari prendendole gradualmente. Perché se fossero reazioni fisiche le sottoporrei tranquillamente anche se fossero pesanti, ma vi assicuro che questi effetti mentali sono veramente paurosi.
Sinceramente mi dispiace non poterle prendere queste cose.
Se qualcuno ha dei dati o delle esperienze personali in merito,mi piacerebbe conoscerli. Vi ringrazio
quali ortaggi sono considerati frutta e non verdura?
Moderatore: luciano