Ginocchio gonfissimo
Moderatore: luciano
Ginocchio gonfissimo
Chiedo aiuto x mia mamma che ha iniziato la dieta seriamente da una settimana (prima la faceva part time) e da ieri ha un ginocchio molto gonfio e dolorante. Oggi il ginocchio ha dei rigonfiamenri come delle bolle. L'altro ginocchio ha un bollo bluastro ma non dolorante. Ieri ha avuto male ai denti. Io ho onsigliato di rallentare e fare clistere. Per il ginocchio avete consigli? Aveva anche un pò di febbre. Non riesce a camminare. Grazie!!!
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: Ginocchio gonfissimo
Disintossicazione troppo rapida, occorre fare un passo indietro, il corpo sta eliminando troppi acidi urici tutti insieme.valina ha scritto:Chiedo aiuto x mia mamma che ha iniziato la dieta seriamente da una settimana (prima la faceva part time) e da ieri ha un ginocchio molto gonfio e dolorante. Oggi il ginocchio ha dei rigonfiamenri come delle bolle. L'altro ginocchio ha un bollo bluastro ma non dolorante. Ieri ha avuto male ai denti. Io ho onsigliato di rallentare e fare clistere. Per il ginocchio avete consigli? Aveva anche un pò di febbre. Non riesce a camminare. Grazie!!!
Prende o prendeva antidolorifici, voltaren ecc. e altri farmaci?
Quanti anni ha tua mamma?
Ieri sera altro clistere ma avendo cosi male non fa la candela x far andar su l'acqua.
Poi ha preso una tachipirin perchè era spaventata da 37,8 di febbre...dannazione purtroppo in questi giorni ho mille casini posso seguirla solo per telefono...
Stamattina va un pochino meglio, riesce a muoverlo poco poco.
Poi ha preso una tachipirin perchè era spaventata da 37,8 di febbre...dannazione purtroppo in questi giorni ho mille casini posso seguirla solo per telefono...
Stamattina va un pochino meglio, riesce a muoverlo poco poco.
Finalmente stasera son riuscita a parlarle di persona e a vedere il ginocchio.
Effettivamente è molto gonfio e non riesce a muovere la gamba. Era però, a detta sua, molto meno gonfio di ieri quindi almeno riusciva a stare in piedi. La cosa l'ha tirata su di morale. L'ho tranquillizzata ripetendole i consigli di Luciano (già fatto anche per telefono ma di persona valgono di più!).
Ho notato sull'altro ginocchio un "bollo" nero, mi ha detto che anche lui è uscito con la transizione. Le ho spiegato che a me per un pò sono spuntati bolli rossi per il corpo e di non preoccuparsi e avere pazienza.
Il fatto è che è difficile avere pazienza quando si è spaventati
Ora però siamo tutti più tranquilli, spero che in qualche giorno la cosa si sistemi. Lei è più determinata che mai a proseguire con la dieta, il fatto è che dice di stare talmente bene con la frutta matura appena raccolta che trova difficoltà a rallentare
Ma se fino a qualche tempo fa mi faceva la paternale che non si può vivere di sola frutta!!!
Ehret power!!!
Ah mi ha anche spiegato della crisi di nausea dovuta alla transizione veloce, alla fine ha cercato di indursi il vomito ma niente da fare...attende gli sviluppi e si tiene pronta!!
Saluti a tutti!
PS Scusa Luciano se ti ho stressato con questa storia ma con qualcuno mi dovevo pur sfogare no??!!
Effettivamente è molto gonfio e non riesce a muovere la gamba. Era però, a detta sua, molto meno gonfio di ieri quindi almeno riusciva a stare in piedi. La cosa l'ha tirata su di morale. L'ho tranquillizzata ripetendole i consigli di Luciano (già fatto anche per telefono ma di persona valgono di più!).
Ho notato sull'altro ginocchio un "bollo" nero, mi ha detto che anche lui è uscito con la transizione. Le ho spiegato che a me per un pò sono spuntati bolli rossi per il corpo e di non preoccuparsi e avere pazienza.
Il fatto è che è difficile avere pazienza quando si è spaventati

Ora però siamo tutti più tranquilli, spero che in qualche giorno la cosa si sistemi. Lei è più determinata che mai a proseguire con la dieta, il fatto è che dice di stare talmente bene con la frutta matura appena raccolta che trova difficoltà a rallentare

Ah mi ha anche spiegato della crisi di nausea dovuta alla transizione veloce, alla fine ha cercato di indursi il vomito ma niente da fare...attende gli sviluppi e si tiene pronta!!
Saluti a tutti!
PS Scusa Luciano se ti ho stressato con questa storia ma con qualcuno mi dovevo pur sfogare no??!!

Oggi ancora meglio : il ginocchio si piega un pochino e riesce a fare le scale (lentamentissimamente). Però il morale è altissimo ho sentito proprio un cambiamento.
L'altro ieri notte è successa una cosa : si è svegliata nel pieno della notte sudatissima, le scendeva il sudore dal mento e sentiva una puzza fortissima di ospedale, di quando era ricoverata. E' rimasta esterefatta di questa cosa, la prova evidente che la depurazione profonda è in atto.
La transizione continua!
PS Ha rallentato leggermente come consigliato da Luciano
L'altro ieri notte è successa una cosa : si è svegliata nel pieno della notte sudatissima, le scendeva il sudore dal mento e sentiva una puzza fortissima di ospedale, di quando era ricoverata. E' rimasta esterefatta di questa cosa, la prova evidente che la depurazione profonda è in atto.
La transizione continua!
PS Ha rallentato leggermente come consigliato da Luciano