OT ma non troppo: spesa a km zero e fondi UE

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

OT ma non troppo: spesa a km zero e fondi UE

Messaggio da mauropud »

In questo articolo trovate cosa sta facendo il governo italiano per incentivare la spesa a km zero, insieme ad una lista di progetti finanziati dalla UE.

Giusto per capire al servizio di chi sono questi criminali. :wink:


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

mi viene il vomito! grazie comunque a te per far circolare l'informazione peonia
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Siamo alla frutta!

Pensa che oggi alla radio c'era un tizio che parlava di internet a Pisa dove faranno o stanno facendo un convegno o qualcosa del genere.
Descriveva con somma gioia l'uso di microchip così piccoli che non si vedono ad occhio nudo. Si potranno applicare a tutto ciò che esiste, dalle auto al cibo in modo da monitorare, studiare... in parole povere CONTROLLARE tutto per 'migliorare le condizioni di vita'. 8O

La cosa peggiore è che in tanti ci credono.
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

In sessant'anni non mi sono mai sentito preso per il culo come in questi ultimi tempi.
Avatar utente
Olivia
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 11 agosto 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Olivia »

io per mia fortuna ho un'amica che ha un'azienda agricola e mi servo da lei... non c'è nessuna legge che preveda che non si possano regalare le verdure :D e la frutta la compro da un negozietto di un'egiziano.

Cmq mi sto attrezzando per farmi un orto, fortunatamente vivo in campagna.

L'unica arma che abbiamo contro questi malfattori è staccare la spina della loro sopravvivenza...non andare più a fare la spesa nelle catene di grande distribuzione, nei centri commerciali, non fare più benzina nelle pompe delle multinazionali, non votare più nessuno, spendere il meno possibile e non comprare nulla di superfluo. Basterebbe per farli cadere in un nanosecondo.

Il problema è che ci sono troppe persone ancora addormentate, che sono contente con la loro pillola blu.
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Ciao Olivia,
sono d'accordo con te però credo che per continuare i loro sporchi giochi sarebbero disposti a tassare anche i regali e se smettessimo di fare quelli ci infilerebbero un aerometro in gola per tassare l'aria che respiriamo. :D

Usano la paura per bloccarci: nell'azione e nel pensiero.
I 'DIRITTI' sono la più grande balla che ci abbiano propinato. Abbiamo abboccato grazie alla paura e abbiamo accettato le leggi che ci "proteggono" e ci tutelano.
Così il gioco è finito nelle loro mani e non ci rendiamo nemmeno conto di aver venduto la nostra libertà, l'anima al diavolo. Siamo tutti un po' dei Faust. :lol:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti