Mi chiamo Gabriele Lazzari, ho 27 anni e abito a Besano (Varese) a due passi dal confine con la Svizzera. Mi interesso di crescita personale, spiritualità, body-building e tanto altro. Ad oggi, lavoro come Fitness Trainer in una palestra.
Devo ammettere che è già da qualche mese che seguo assiduamente il Forum e, soprattutto, le super-ispiranti Storie di Successo. Tuttavia, vuoi per pigrizia, vuoi per altri motivi, solo ora mi son deciso a intervenire attivamente.
Il capolavoro di Mr. Ehret lo sto rileggendo, se non ricordo male, per la terza volta. Infatti l'anno scorso sono incappato in questa dieta e ho sentito subito una forte affinità, perché qualcosa di essa mi attirava come una calamita. Sulle prime son rimasto allibito dalle informazioni che vi ho trovato, ma poi ho preso la decisione che volevo sperimentarne la veridicità.
Ora è da circa 6-7 mesi che sono "in transizione" e voglio prendermela con comodo, senza torturare il corpo.
Proposito dell'anno (dichiarato con convinzione alla mia famiglia): diventare vegetariano. Ciò non toglie che, entro pochi anni, vorrei entrare nel pieno del regime ehretiano (non vedo l'ora

Rinnovo un grande saluto e un sentito ringraziamento a Luciano Gianazza per il forum e i libri di inestimabile valore del Prof. Ehret.
A presto!