Ciao a tutti,
leggendo le vostre esperienze, leggo di tanti che dicono di vedere il muco nelle feci, ma come lo riconoscete? Di che colore è? Che consistenza ha? ...io non sono mai riuscita ad intercettarlo nonostante la dieta di transizione (vegana crudista) da 7 mesi, un digiuno di 3 giorni e uno di 40 ore... è normale o no?
Non so riconoscere il muco
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: Non so riconoscere il muco
Il muco nelle feci è ... poliedrico! E' di diversa consistenza, colore, forma, ecc.eme76 ha scritto:...leggo di tanti che dicono di vedere il muco nelle feci, ma come lo riconoscete? Di che colore è? Che consistenza ha? ...io non sono mai riuscita ad intercettarlo....
Vedi un po' se vuoi farti della cultura a riguardo:
Signori e Signore,
Il Muco, questo sconosciuto!

wow Luciano ESILARANTE ma io vedo solo FECIIII! Comunque... Ehret dice che già dal secondo giorno di digiuno il muco compare nelle urine: io non lo vedo! A meno che non sia quella schiumetta che ogni tanto appare...ma appare anche quando non si digiuna, io la imputo alla pressione con cui l'urina esce...
grazieee... se qualcuno vuole raccontarmi la sua esperienza di fuoriuscita di muco sarebbe utile per me...
buona Pasqua a tutti
grazieee... se qualcuno vuole raccontarmi la sua esperienza di fuoriuscita di muco sarebbe utile per me...
buona Pasqua a tutti