Ciao a tutti,
voglio parlare un pò di altri cambiamenti avuti nell'alimentazione.
A colazione sto bevendo una tisana al tarassaco e curcuma, ho lletto che sono parecchio disintossicanti ma la preferisco per via del gusto. Non mangio più a colazione da quando una mattina mi sembrava di mangiare controvoglia, questo è l'unico digiuno che faccio.
A pranzo riesco molto spesso a mangiare la frutta per prima cosa, però a volte ne mangio di più tipi: quando in frigo vedo la frutta appena colta che porta mio padre dalla campagna non resisto

per ora fioroni, ciliegie, albicocche. Cerco di aspettare un quarto d'ora prima di mangiare la...pasta, ho ridotto la quantità, a volte mangio quela integrale o di farro, però la mangio ancora. Purtroppo è mia madre che cucina e mi influenza molto, ma devo dire che il secondo me lo cucino da sola, quasi sempre insalatona o verdure al vapore, oppure ortaggi al vapore o al forno, a volte lessi. La carne e i salumi non li tocco da 2 mesi e non mi mancano.
A cena non mangiò nè pane nè pasta, però il sabato sera mia madre fa spesso la pizza e la mangio (senza mozzarella) ma il giorno dopo maledico sempre di averlo fatto perchè mi sento l'intestino bloccato. Normalmente mangio prima la frutta e poi le verdure.
Tra un pranzo e l'altro bevo molto, a volte la pipì puzza tanto, sopratutto quando mangio le cipolle!!
Ora come ora mi chiedo come facevo a mangiare 5 volte al giorno
Per quanto riguarda la disintossicazione, ogni giorno mando fuori tanto muco dalla gola, mi sono comparsi piccoli brufoletti sul viso, ho sempre sofferto di brufoli però non così piccoli e sparsi per tutto il viso, quando ci passo le mani mi rimangono dei piccoli pezzetti. A volte compare qualche bel brufolone. Chissà cosa starò disintossicando.
Pesavo 62 prima della dieta (per 1.70m), due giorni sono arrivata a pesare 57, di solito peso 58. L a cosa strana è che mi sento l'addome costipato (è proprio la parola che ci vuole) nonostante vada 2 volte al giorno in bagno e mi sia sgonfiata e visibilmente dimagrita. Io non voglio dimagrire ma voglio sentire la mia pancia apposto.
Esser dimagrita mi ha fatto perdere una taglia al seno...quindi era ciccia la mia quarta

non voglio diventare un grissino, però voglio essere sana
La settimana scorsa ho mangiato molto gelato, mi sentivo molto nervosa e avevo voglia a tutti i costi di mangiare dolci...è stata una settimana particolare: mia madre è stata operata e quindi andavo spesso in ospedale, ci dormivo, sistemavo la casa e sopportavo mio padre

per una settimana non ha mangiato carne eheh
Ho fatto pochi clisteri, mi prometto di farli più spesso e di dirlo il prima possibile ai miei così da non doverli fare di nascosto.
Oggi sono andata al mare per du ore e mentre io ero sraiata al sole tranquillamente, i miei amici volevano scapparsene perchè si sentivano di accendere la pelle

un'altra cosa che ho notato e che oggi mi sono fatta un piccolo taglio al dito con il coltello, ho premuto per far uscire il sangue ma ''la goccia'' non è uscita, il sangue si vedeva ma non è uscito, dopo un pò si è fatta la crosticina che poi è venuta via e ora si è chiuso, si vede la pelle che combacia perfettamente. Quindi il mio sangue è cambiato, sta cambiando.
Mi sono venute in mente le smagliature, ma potrebbero mai un giorno scomparire?
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima" Albert Einstein
Maria Fiorella