sembrerò matto ma da più di quattro ore non ho dolore, sono uscito un paio di volte questo pomeriggio (c'era un sole magnifico), devo essermi tolto un altro macigno, come dice Ricky: "uscire dalle catene dopo decenni di gogna ...".
Oggi per Barile non è stata una passeggiata, le radici dei tre denti devitalizzati si sbriciolavano come niente, ha dovuto usare più di una volta il microscopio di cui è attrezzato per lavorare e in più c'è stato un piccolo imprevisto: comunicazione fra l'osso e il seno nasale, mi arrivavano i liquidi nel naso!!

E certo non l'ha provocato lui, ma è stato veramente un grande a non fare danni, riuscendo a pulire tutto senza far andare niente verso l'alto. I frammenti di apice di dente erano veramente piccoli. Alla fine ha fatto una panoramica al lato destro per controllare che non fossero rimasti frammenti.
Questo si chiama un lavoro ben fatto! In più è veramente una persona molto piacevole, che ha fra gli altri un grosso pregio: è capace ad ascoltare i suoi pazienti!!
Sembrava il punto con meno problemi, invece erano denti 'subdoli'. Mi aspetto un bel miglioramento anche stavolta e me ne sto rendendo conto da queste prime ore ancor più della prima estrazione ... se possibile.

A presto!