Ho letto sul forum consigli di usare lo zapper di notte.
Ho appena ricevuto questa comunicazione dal Dott.ssa Clark Information Center che riporto qui:
Lo Zapper è una grande invenzione scoperta quasi accidentalmente dalla Dr.ssa Clark. Visto che ricevo molte domande quasi tutti i giorni riguardo a questo apparecchio e navigando online si trovano molte informazioni non corrette al riguardo, ho deciso di preparare un sito dedicato allo zapper e altre tecniche connesse, descritte dalla Dottoressa Clark.
La preparazione di questo sito è a buon punto e sarà presto online a beneficio di chiunque voglia approfittarne. Vi comunicherò al più presto l’indirizzo del sito web.
Nel frattempo vi anticipo due accorgimenti utili da tenere presente quando si utilizza lo zapper:
LO ZAPPER ANDREBBE FATTO DI GIORNO SOLTANTO.
Questo perché lo zapper da una polarizzazione Nord e un corpo sano ha una polarizzazione Nord di giorno che diventa Sud la notte. Perciò è preferibile fare lo zapper di giorno in modo da dare la giusta polarizzazione al corpo.
Uso notturno dello Zapper (Dott.ssa Clark)
Moderatore: luciano
re : Uso notturno dello Zapper (Dott.ssa Clark)
Grazie mille! L'ho usato spesso di notte...sopravvissuta ma depolarizzata! Da oggi in poi andrà ancora meglio!!