
e' un bel po' che non mi faccio sentire, sto avendo degli alti e bassi nella mia dieta ma non demordo.
Oggi voglio esporre un piccolo problemino che avverto saltuariamente e in modo piuttosto leggero e cioè un dolore alla schiena, ai lati della colonna vertebrale con esattezza, nella zona superiore a quella lombare.
Chiaramente non mi complica la vita ma ci ho fatto caso perché' ebbi questo dolore anche l'anno scorso ma, in fase un po' acuta anche se, tuttavia, non ero bloccata a letto. Assunsi dei medicinali che mi fecero passare il dolore dopo due settimane.
Ora mi chiedo perché mi si presenta questo dolore alla schiena, quest'anno senz'altro in modo più leggero per via della dieta di transizione. Cosa sto disintossicando?
Voglio far presente che mio padre soffre di mal di schiena da quando aveva la mia eta' e lui, a tavola, e' sempre stato di buona forchetta. Per alleviare il dolore ogni ha va ad Abano Terme (PD) a farsi le cure termali con il fango, e' argilla
vero?
Grazie, buone feste a tutti
