Non potete immaginare la mia gioa, dopo 11 anni, alla lettura del libro, quando ho scoperto cosa in realtà fosse successo nel mio corpo: Ostruzione, ostruzione e ancora ostruzione.
Adesso abito a Edimburgo, lavoro e voglio leggere e studiare tutta l'opera di Ereth.
Ho 29 anni, ho sempre avuto problemi di peso eccessivo (finalmente adesso so perchè), sono stata seguita da vari "dietologi" i quali mi hanno sempre invitato a seguire una dieta proteica

Ovviamente non mi sento per niente bene,ma sono pronta per iniziare il cambiamento. Ho finito di leggere il libro qualche settimana fa, ma adesso riprendo la lettura con lo studio. Leggerlo una volta non mi è bastato. Ho delle domande da fare prima di procedere con la dieta di transizione: 1. Premesso quello che mi è successo a 18 anni e le operazioni intestinali alle quali sono stata sottoposta e avendo quindi 30 cm di intestino mancanti, con la dieta di transizione, quando si arriva al punto degli aiuti con il clistere durante la rimozione del muco e delle ostruzioni, cosa può succedere nel caso del mio intestino? 2. Ho un dente devitalizzato da 5 anni e i denti del giudizio da estrarre e sto per contattare il dott. Munro Hall in Inghilterra. E' PIù appropriato iniziare la dieta di transizione prima dell'estrazione dei denti o dopo? Faccio questa domanda perchè immagino che durante l'estrazione si accumulerà altro medicinale (anestesia? antibiotici?).
Grazie in anticipo e scusate se ho scritto qualcosa di insensato per voi,ma magari per me non lo è ancora visto che ho solo letto il libro e anche poco tempo fa.