Sembra che molti proprio abbiano perso il contatto con la realtà.
Trovandole belle pronte al supermercato, non fanno alcun collegamento con la "materia prima" con cui vengono prodotte!
[youtube][/youtube]
Le salsicce di maiale con cosa le fanno?
Moderatore: luciano
re : Le salsicce di maiale con cosa le fanno?
Ecco una mia recente conversazione con una amica:
Lei: "Io non riesco a uccidere neache un insetto, anche le formiche se le vedo in casa le porto fuori; qualche volta capita con i ragni, che non sopporto proprio"
Io: "ma la carne la mangi"
Lei: "si, la carne mi piace"
Dopo una piccola pausa, ritorno sull'argomento.
Io: "quindi tu non uccidi nessun animale?"
"no, gli animali non gli uccido, tranne i ragni"
Lei: "Io non riesco a uccidere neache un insetto, anche le formiche se le vedo in casa le porto fuori; qualche volta capita con i ragni, che non sopporto proprio"
Io: "ma la carne la mangi"
Lei: "si, la carne mi piace"
Dopo una piccola pausa, ritorno sull'argomento.
Io: "quindi tu non uccidi nessun animale?"
"no, gli animali non gli uccido, tranne i ragni"

Denudati, semplifica tutto. La sofferenza nasce da due cose: la complessità e la voracità. Akhenaton
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
re : Le salsicce di maiale con cosa le fanno?
Lo stesso succede con una mia amica.
Ha preso una pianta carnivora che ha comprato che si mangia le formiche e ogni insettino che entra nei suoi fiori: "Poverine, vorrei salvarle..."
Oppure: "Che buoni questi gamberetti! ...poverini però.."
Un'altra amica animalista: "Sai che ho trovato veramente valido l'olio di krill?"
"Ah si? Ma sai che cos'è un krill? Cerca su google!"
E via così, ce ne sono a centinaia di esempi di persone che pensano di vivere in altri mondi, come quello dove ci sono piante di yogurt fruttolo!
Ha preso una pianta carnivora che ha comprato che si mangia le formiche e ogni insettino che entra nei suoi fiori: "Poverine, vorrei salvarle..."
Oppure: "Che buoni questi gamberetti! ...poverini però.."
Un'altra amica animalista: "Sai che ho trovato veramente valido l'olio di krill?"
"Ah si? Ma sai che cos'è un krill? Cerca su google!"
E via così, ce ne sono a centinaia di esempi di persone che pensano di vivere in altri mondi, come quello dove ci sono piante di yogurt fruttolo!