ciao a tutti
di ritorno da Danzica..ho visto Luca! Era da 8 mesi che non lo vedevo..
barba da Ehret..

e cinquatrekili...di peso! quelli che dovrei pesare io..
ed invece nonostante sia in dieta di transizione non ho perso neanche un etto..e vabbe'..
Al mattino mio figlio ha deliziato me, mia figlia Marianna e mio nipote Daniele con estratti di succo
di vario genere: carota, sedano..mela cannella..pomodoro con aneto aglio e basilico..
A proposito possiede un bellissimo estrattore..che presto avro' anch'io
Poi camminate all'aria aperta..complice un bel tempo quasi estivo..oserei dire da tropici
Visitina all'orto..e gita a Sopot.ridente cittadina sul Mar Baltico.. Ci siamo lasciati
tentare dai vari ristorantini tipici e non..per fare qua e la'. qualche assaggino..
A Danzica abbiamo trovato un ristorante Lituano-Russo.Ucraino..veramente spettacolare!
Ammetto, abbiamo sgarrato un pochino da quello che è la dieta di Ehret
Del resto noi tre, ospiti di Luca, eravamo anche turisti!
Ho trovato Luca molto piu' sereno e "lucente"..Sicuramente molto piu' incanalato nella Dieta senza Muco..di me , soprattutto piu' esperto , piu' convinto , piu' sicuro, piu' informato
se qualcuno avesse deciso di farsi una capatina a Danzica..ora sarebbe un ehretista
convinto
E...sono tornata certamente piu' ricca..di sapere!
Grazie Luca
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."
Leonardo da Vinci