A causa di infelici abitudini alimentari mi trovo a dover intervenire su alcuni denti anche importanti.Ho da togliere due devitalizzazioni e mettere un impianto.Dal giorno in cui mi fecero le terapie canalari sentii che qualcosa non andava : gonfiore di ghiandole, malessere diffuso, rigidità della parte bassa della gola, pulsazioni anormali nella zona dei denti (mi è anche cresciuta una pallina nella zona sottostante ad uno dei due denti devitalizzati), alito particolarmente pesante.
Ora, ho parlato con diversi dentisti, qui a Napoli dove abito, ma inutile che vi dica come è andata, ci ho litigato, non accettano che il modo di operare sia deciso assieme al paziente , sopratutto se il paziente sa e conosce. Insomma morale della favola li ho mandati a quel paese, avendo già avuto appunto le mie brutte esperienze in merito , e intendo sistemare la faccenda una volta per tutte, anche perchè mi rompe abbastanza avere una situazione del genere in bocca.
Ho visto che c'è più o meno un elenco di dentisti "alternativi" diciamo così che opera secondo giusti principi e logiche sensate.
Me ne consigliate qualcuno? E in generale se avete dei consigli sono bene accetti.
Ciao!