In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.
guardate un po' chi c'è in questa inaugurazione....
dopo l'exploit del tumore guarito di Antonio..trasmesso dalle Iene...eccola che
riappare per l'inaugurazione della Nuuova Gelateria Bio-Vegana in Viale Monza a Milano..
Che ne pensate?
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."
sandrod ha scritto:trovo che fare la fatica di pensarne qualcosa sia energia vitale sprecata!!
riguardo alla dottoressa ...o alla Gelateria?
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."
Al convegno con Campbell, il pranzo era un pasto vegan con roba cotta farinacei, non integrali ecc. ecc.
Stanno solo cavalcando l'onda.
si ..pare anche a me..pero' volevo la conferna!
Grazie