Con grande piacere mi sono iscritta a questo forum per studiare e avere supporto da voi.
Sono giovane, ho 25 anni, e da bambina ho sempre mangiato malissimo.
Mangiavo solo pasta dolci e latticini ( si avete capito bene.. niente frutta e verdura). Ero gracile e spesso malata.
Con il passare del tempo ho messo su peso perchè finalmente mi piaceva mangiare e con l'arrivo del ciclo sono diventata anemica.
Ho cominciato ad avere un sacco di episodi di tonsilliti tanto da prendere tantissimi antibiotici.
La mia vita è passata da bella a uno schifo dopo l'operazione fatta a 18 anni per togliere le tonsille.
Non mi è più passata la febbricola e il mal di gola.
Sono pienamente convinta di essere fortemente intossicata dai farmaci e voglio stare bene!!
Andando da una omeopata ho cambiato radicalmente la mia alimentazione, cioè ho cominciato a mangiare tanta frutta e verdura, semi, germogli e tutto quello che non contiene glutine.
I miglioramenti si sono notati anche se non sto ancora bene.
Ho deciso di acquistare il libro di ehret e finalmente lo sto leggendo.
Sono convinta che questo percorso sicuramente mi aiuterà a stare meglio, ma sento di aver bisogno di un riscontro e aiuto da parte di chi ci è già passato.
Vi ringrazio anticipatamente.. non vedo l'ora di cominciare il mio percorso di transizione!