Ho appena fatto il mio primo clistere e non potevo proprio resistere nel condividere con voi questa esperienza. Sinceramente ho sempre pensato che i clisteri erano solo per persone stitiche ma dopo aver letto i libri di Ehret e aver iniziato la dieta senza muco devo dire che ho ben capito la loro utilità e allora ho deciso di sperimentare su me stesso.
Ho seguito le indicazione del Prof. Spira, quindi ho utilizzato 2 limoni medi , 1.5 litri di H2O sterile, quella che vendono in farmacia per fare iniezioni, e un semplice clistere della portata appunto di 1.5 litri, purtroppo non è ho trovato di più grande visto che vivo in Egitto e qui è sempre un po' difficile rimediare alcune cose. Dopodiché, ho scaldato l'acqua affinché avesse una temperatura più o meno simile a quella del mio corpo 35-40 gradi e fatto il clistere all'interno della vasca da bagno un po' piccola ma alla fine si è rilevata una buona scelta…poi scoprirete perché andando avanti nella lettura. La pipetta del clistere l'ho unta con dell'olio extra vergine d'oliva spremuto a freddo…diciamo che mettere la pipetta nell'ano è stata la cosa più strana

Buon weekend a tutti.
Egiziano